PREVENZIONE INCENDI: OPPORTUNITÀ PER L’OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI DELLA SICUREZZA

API BORGOMANERO, 12 Dicembre 2018 

L’Associazione API organizza il 12 dicembre p.v., presso la sede API di Borgomanero, un incontro per promuovere la sicurezza Antincendio, quale opportunità per l’ottimizzazione dei costi della sicurezza nelle PMI .

Tk sarà presente attivamente in supporto a GreenNrg come sponsor all’evento.

In occasione dell’incontro, verrà presentato il Progetto API “Sicurezza Antincendio nelle PMI”; seguiranno approfondimenti, ad opera dell’Ing. Calogero Turturici, Comandante Provinciale VVF Novara, sul tema della rilevanza penale dell’attività ispettiva del Corpo Nazionale, sulla base del D.Lgs. 97/2017 e del D.Lgs. 81/08, e del Codice di prevenzione incendi, quale opportunità per l’ottimizzazione dei costi della sicurezza per il business aziendale.

Seguiranno testimonianze, ad opera di esperti del settore e di M.A.I.A. (Manutentori Assemblatori Installatori Associati per la sicurezza), e presentazioni di casi aziendali con soluzioni specifiche e valutazioni tecniche, per illustrare soluzioni innovative nell’ambito della prevenzione incendi, in tema di installazione e manutenzione degli impianti e attrezzature antincendio e delle chiusure tecniche, compartimentazione, protezioni passive (verniciature intumescenti – intonaci intumescenti – sigillature attraversamenti impiantistici), porte resistenti al fuoco e tagliafumo, certificazione CE, testing, etc. La partecipazione da luogo al riconoscimento di 3 crediti formativi valevoli per l’Aggiornamento R.S.P.P. (art. 32 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.).

Scheda iscrizione  -> Prot.506_2018

 

http://www.apimpresa.it/it_IT/home/6849,Informativa.html

 

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com