Dallmeier presenta una generazione completamente nuova di telecamere a cupola…. DOMERA® 6000

La telecamera multi-talento offre risultati di analisi video di altissimo livello anche nelle condizioni di luce più difficili.

    • Intelligenza artificiale Edge Analytics,
    • Illuminazione adattiva IR/luce bianca esterna dalla cupola protettiva,
    • Regolazione motorizzata a tre assi configurabile tramite GUI (Dallmeier “RPoD”)

 

La DOMERA® è l’unica telecamera Dome 4K sul mercato che combina queste caratteristiche in un unico prodotto:

Questo è supportato da un’analisi Edge basata sull’AI e da un’acquisizione con qualità d’immagine assoluta, grazie ai sensori di ultima generazione da 4 e 8 megapixel.

Con oltre 300 combinazioni concepibili, il sistema modulare di custodia e montaggio DOMERA® è utilizzabile per la maggior parte delle applicazioni video interne ed esterne.

L’installazione rapida e l’adattamento ai cambiamenti ambientali sono garantiti dal “Dallmeier RPoD”, con la funzione PTRZ (Pan Tilt Roll Zoom) con regolazione motorizzata a distanza dell’obiettivo su tre assi.

Per l’illuminazione, viene utilizzato per la prima volta in assoluto un anello di LED a luce IR e bianca situato all’esterno della cupola. Il sistema elimina così i problemi di illuminazione e rifrazione che affliggono le telecamere Dome tradizionali.

Inoltre, la serie di telecamere DOMERA può essere equipaggiata con altoparlante integrato opzionale,  e del sofisticato sistema di montaggio “DOMERA®”, che consente più di 300 combinazioni con soli 18 componenti.

I vantaggi sono sorprendenti: migliore qualità dell’immagine (nessuna luce diffusa da graffi, meno riflessi di luce), grande risparmio di tempo durante la configurazione e la regolazione del campo visivo.

Il sistema di montaggio modulare riduce al minimo i requisiti di formazione e di tempo.

Questo fa di DOMERA® l’unica telecamera sul mercato che offre tutti questi vantaggi in un unico prodotto.

Share this post